Che sia un 2021 di speranza PER le persone e le comunità!

1' di lettura 31/12/2020 - Gli auguri della Rete politica Per le Persone e le Comunità. Con tre “pensieri” speciali …e un invito accorato ad evitare l'utilizzo dei botti. Mai come quest'anno è un gesto di civiltà: non possiamo permetterci il lusso di impegnare medici, infermieri, ospedali, ambulanze e forze dell'ordine per cose del tutto superflue.

Non sappiamo se PER sia da annoverare tra le buone o le cattive notizie dell'anno..

Di certo PER è stata ed è una risposta proprio a questi tempi, a questo 2020 che ci ha messi a nudo e ci ha interpellati con una domanda spiazzante: "E allora, che volete fare oltre a lamentarvi?".

Per questo motivo formuliamo tre pensieri, più che auguri, per il 2021:

- il primo pensiero a chi, nel silenzio della politica che "conta", proprio in queste ore ha ricevuto la drammatica notizia di licenziamento: la rete di PER offre tutta la propria disponibilità politica e umana a sostenere le azioni dei lavoratori colpiti senza scrupoli nella propria dignità;

- il secondo pensiero a tutti i cittadini campani, perché sia un anno di passione e ricostruzione civile, e di riscoperta del servizio politico;

- l'ultimo pensiero a coloro che già partecipano alla rete politica PER, perché preservino e moltiplichino entusiasmo e motivazioni: ce n'è bisogno!

Un invito accorato, infine, ad evitare l'utilizzo dei botti. Mai come quest'anno è un gesto di civiltà: non possiamo permetterci il lusso di impegnare medici, infermieri, ospedali, ambulanze e forze dell'ordine per cose del tutto superflue.

Che sia un 2021 di speranza PER le persone e le comunità!

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=214619173672552&id=101771824957288


da Nicola Campanile
Delegato regionale PER





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2020 alle 13:26 sul giornale del 31 dicembre 2020 - 101 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bHCw