De Magistris: centri vaccinali presso le aziende partecipate. " Mi sto adoperando affinchè questa possibilità venga estesa anche a quanti lavorano nelle Amministrazioni pubbliche"

Vax Days 1' di lettura 03/05/2021 - Il sindaco metropolitano Luigi de Magistris ha convocato per lunedì mattina, presso la sede di Città metropolitana a Piazza Matteotti, i presidenti e gli amministratori delle aziende partecipate metropolitane e del Comune di Napoli per avviare da subito i centri vaccinali presso le singole aziende e individuare, inoltre, un hub metropolitano per le vaccinazioni a favore dei lavoratori e delle lavoratrici di aziende private che intendano così utilizzare gli spazi messi a disposizione sempre nell'hub vaccinale metropolitano.

Alle riunione parteciperanno, oltre ai presidenti e agli amministratori delle otto partecipate, tra quelle della Città Metropolitana e quelle di Napoli, anche le assessore Chiodo, Galiero, Menna e il capo della segreteria politica del sindaco metropolitano, Enrico Panini.
"Ho preso questa decisione alcune settimane fa ed in questo periodo è stato fatto un lavoro di preparazione davvero importante. Si tratta di un servizio che abbiamo la possibilità di offrire non solo alle lavoratrici e ai lavoratori, pubblici e privati, ma anche ai loro familiari. Mi sto adoperando affinchè questa possibilità venga estesa anche a quanti lavorano nelle Amministrazioni pubbliche". afferma il Sindaco di Napoli e della Città Metropolitana Luigi de Magistris






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2021 alle 11:33 sul giornale del 03 maggio 2021 - 93 letture

In questo articolo si parla di attualità, napoli, comune, comune di napoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1sr





logoEV