A Napoli e Ravello (SA) due serate di Grande Musica Classica con il Parsifal Piano Trio

1' di lettura 12/10/2021 - Napoli e Ravello, vedranno protagoniste il PARSIFAL PIANO TRIO, per due serate dedicate alla Grande Musica Classica: Il 27 ottobre 2021 - a Ravello Complesso Monumentale dell'Annunziata, 18:30 | Ravello Concert Society Musiche di Suk, Beethoven, Scharwenka e Schumann Il 29 Ottobre 2021 - a Napoli Sala Scarlatti, 18:00 | Conservatorio di Musica San Pietro a Majella

Trio for Tango: A. Piazzolla
Otoño Porteño - Invierno Porteño - Primavera Porteña - Verano Porteño
Escualo
Oblivion
La Muerte del Angel
Meditango
Adios Nonino
Libertango

Il talento e l'eccellenza di Jalle Feest, di Emilia Slugocka e di Anna Paola Milea si mescolano e si fondono in un Trio nelle cui vene scorre sangue musicale viennese, polacco ed italiano. "Parsifal è colui che viaggia alla ricerca di una qualità che non si può trovare lungo strade conosciute. Parsifal viaggia alla ricerca di ciò che altri hanno dimenticato...": è, nella scelta del nome, il contenitore degli intenti artistici profondi e comuni del Trio.

Tre donne con personalità, stili ed appartenenti a culture diverse rendono la formazione unica nella sua essenza. Nato nel 2001 dall'amore per la ricerca della qualità e dal piacere per la riscoperta di brani e compositori poco conosciuti, spaziando dal Classicismo, al Novecento ed alla musica contemporanea, il Parsifal Piano Trio firma il progetto discografico "Trio for Tango" con l'etichetta prestigiosa Luna Rossa Records della Corrado Production.

Due eventi da non perdere, nelle bellissime cornici di Napoli e Ravello.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2021 alle 13:57 sul giornale del 12 ottobre 2021 - 4 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnV7