Napoli: al Nuovo Teatro Sanità va in scena "La vacca" di Elvira Buonocore

1' di lettura 14/10/2021 - Stasera alle 21 al Nuovo Teatro Sanità di Napoli debutta La vacca di Elvira Buonocore, con Vincenzo Antonucci, Anna De Stefano e Gennaro Maresca, quest'ultimo anche regista dello spettacolo.

Il lavoro teatrale coprodotto da B.E.A.T. teatro e Nuovo Teatro Sanità, è vincitore di numerosi premi, tra cui il prestigioso Dante Cappelletti 2019. La vacca racconta la necessità di un'adolescente di negarsi la purezza, la ricerca di un corpo nuovo che sia macchina da usare, terra da saccheggiare e servo per amore. Lo spettacolo si avvale inoltre dell'aiuto regia di Roberta De Pasquale; dei costumi di Rachele Nuzzo e della scenografia di Michele Lubrano Lavadera. Replica fino a domenica 17 ottobre. Costo del biglietto 12 euro. Info e prenotazioni al numero 3396666426 oppure a info@nuovoteatrosanita.it.

La vacca va in scena nell'ambito di R-Evolution festival (paesaggi pubblici, paesaggi interiori), realizzato dal Nuovo Teatro Sanità in partenariato con Scena Nuda, Centro Mobilità delle Arti, Le Scimmie, con il sostegno di SCENA UNITA-per i lavoratori della Musica e dello Spettacolo, un fondo privato gestito da Fondazione Cesvi - organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente, fondata a Bergamo nel 1985 - in collaborazione con La Musica Che Gira e Music Innovation Hub.








Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 14-10-2021 alle 10:58 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 19 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coji