IN EVIDENZA



30 luglio 2022



29 luglio 2022




28 luglio 2022



...

(Adnkronos) - Tredici chili di peso, 40x40x50 cm di dimensione: sono queste le caratteristiche del tumore retroperitoneale asportato pochi giorni fa a Carla (nome di fantasia per tutelarne la privacy), 50enne della provincia napoletana.


...

(Adnkronos) - Una vita dedicata al mestiere di attore, sempre incentrata nella sua Napoli. Antonio Casagrande è scomparso all'età di 91 anni, di cui ben 85 dedicati alla sua professione, visto che l'esordio avvenne ad appena 6 anni, bambino in 'Madama Butterfly'.


27 luglio 2022




26 luglio 2022


...

(Adnkronos) - Torna il campanile di Clemente Mastella sulle schede elettorali. Il simbolo della nuova compagine politica 'Noi Di Centro' fondata dal sindaco di Benevento ed ex ministro della Giustizia viene presentato questa mattina in conferenza stampa al Circolo Rari Nantes di Napoli.


25 luglio 2022


...

(Adnkronos) - "In questa campagna elettorale lampo ed estiva c'è spazio per un campo aperto, per una coalizione alternativa al consociativismo centrosinistra-centrodestra che possa unire pacifisti, ambientalisti, coloro che vogliono attuare la Costituzione, sinistra non rappresentata, pentastellati rimasti alle origini genuine del movimento, astenuti".


23 luglio 2022

...

Nelle scorse settimane i finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Ancona hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Catania, con il quale è stato disposto il sequestro e la confisca di due immobili del valore complessivo di circa 300.000 euro ubicati nelle province di Fermo e di Napoli




...

(Adnkronos) - Francesco Gabbani, il cantautore che è riuscito a vincere consecutivamente il Festival di Sanremo prima fra Le Nuove Proposte e poi fra i big allontanandosi dai canoni sanremesi, ha portato alla luce temi importanti con i suoi testi ironici e divertenti.


22 luglio 2022




21 luglio 2022




20 luglio 2022


...

(Adnkronos) - Vigneti archeologici per il vino bio di Pompei. E questo grazie alla nuova gestione del patrimonio verde del Parco Archeologico di Pompei e la realizzazione dell’Azienda Agricola Pompei .


19 luglio 2022




18 luglio 2022

...

I Finanzieri dei Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria di Taranto e di Caserta hanno eseguito un provvedimento di sequestro conservativo emesso, su richiesta della Procura regionale per la Campania, dal Presidente della Sezione giurisdizionale della Corte dei conti di Napoli, fino alla concorrenza dell’importo del danno erariale accertato, di circa 4,2 milioni di euro, nei confronti di una Società Cooperativa Giornalistica e suoi rappresentanti, per l’illecita percezione di contributi pubblici a sostegno dell’attività editoriale.