IN EVIDENZA



15 settembre 2022


...

NAPOLI - "La nuova normativa tende a evitare che le imprese vadano in crisi. Per dare continuità all’attività aziendale, però, bisogna che siano presenti assetti organizzativi adeguati, che consentano ai Consigli di amministrazione di recepire tempestivamente lo stato di crisi dell'azienda, in modo da porvi immediato rimedio.


14 settembre 2022



...

ROMA - Dopo una prima parte della settimana con l'anticiclone africano, che ha portato punte di oltre 34-35 gradi centigradi, sono in arrivo giornate caratterizzate da rovesci e temporali, "fino all'epilogo con aria fredda in discesa dal Nord Europa nel weekend", lo dice Edoardo Ferrara meteorologo di 3bmeteo.




13 settembre 2022




...

ROMA - Utenti, ma anche autisti, che viaggiavano in metro o in treno senza indossare la mascherina Ffp2: nei giorni scorsi sono state 203 le violazioni amministrative contestate dai Carabinieri del Nas che hanno portato a multe e sanzioni per un totale di 81 mila euro.


12 settembre 2022


...

ROMA - La seconda partita del Napoli nel girone di Champions League contro i Rangers di Glasgow, in programma martedì 13 settembre in Scozia, sarà spostata al giorno successivo per motivi di ordine pubblico legati alla morte della Regina Elisabetta.


10 settembre 2022




9 settembre 2022


...

(Adnkronos) - Un 16enne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Nola (Napoli). Il giovane avrebbe riportato lesioni alla testa durante una lite scoppiata verosimilmente la scorsa notte in via Croce a Palma Campania, probabilmente con dei coetanei.


8 settembre 2022





...

NAPOLI - Lutto cittadino, bara bianca, palloncini e tantissime persone oggi a Gragnano (Napoli) intorno al chiostro di Sant'Agostino dove si sono celebrati i funerali di Alessandro, il 13enne morto dopo essere precipitato dal balcone dell'appartamento in cui abitava.



7 settembre 2022



6 settembre 2022




...

(Adnkronos) - E' stato trovato il corpo senza vita di Hanna Hryhorenko, 68enne ucraina. La donna, scappata dalla guerra e da qualche tempo a Giugliano in Campania (Napoli) era dispersa dal 31 agosto scorso, quando ha chiamato una sua conoscente e connazionale dicendole di essersi persa e di non riuscire a orientarsi.


5 settembre 2022

...

(Adnkronos) - Proseguono le indagini della Procura di Torre Annunziata e della Procura per i minorenni di Napoli sulla morte di Alessandro, 13enne di Gragnano (Napoli) precipitato dalla finestra di un appartamento al quarto piano di via Lemma la mattina di giovedì 1° settembre.





3 settembre 2022