Controlli dei carabinieri a Castellammare, arrestato uno scippatore

1' di lettura 09/06/2022 - I carabinieri di Castellammare di Stabia hanno arrestato per furto con strappo un 39enne di Boscoreale

Controlli a tappeto dei darabinieri di Castellammare di Stabia: i militari hanno arrestato per furto con strappo un 39enne di Boscoreale. L'uomo ha scippato il borsello ad una 61enne in corso Garibaldi ed è fuggito. I militari erano poco lontani e grazie ad alcuni passanti hanno compreso immediatamente cosa fosse accaduto: hanno individuato poco dopo il 39enne ancora in fuga lungo via del Carmine, lo hanno bloccato e recuperato la refurtiva. Lo scippatore è stato posto ai domiciliari.

Nel corso dei controlli inoltre i carabinieri hanno rinvenuto in un tombino lungo la tratta ferroviaria Castellammare - Torre Annunziata una pistola a salve senza tappo rosso, probabilmente pronta ad essere recuperata per compiere rapine. Nello stesso nascondiglio rinvenuto un serbatoio per pistola con un proiettile cal. 9x17 e altri 42 colpi dello stesso calibro, 27 grammi di marijuana, 5 di cocaina e un bilancino per pesare le dosi.






Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2022 alle 11:19 sul giornale del 10 giugno 2022 - 112 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dan2





logoEV