5 maggio 2023



...

(Adnkronos) - "Vedere i partenopei felici è la più grande emozione, Per quelli abituati a lavorare duramente non si riesce a gioire nelle vittorie, è una felicità fugace.


...

In maniera inattesa e con un pizzico di spensierata incoscienza, mentre peraltro è in corso il tour per celebrare i suoi 30 anni di carriera, Joe Barbieri torna a Napoli per offrire alla Città un omaggio appassionato ed estemporaneo alla Canzone Classica Napoletana.




4 maggio 2023




3 maggio 2023






2 maggio 2023






29 aprile 2023

...

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha sequestrato oltre 10 mila prodotti non sicuri e potenzialmente pericolosi per la salute dei consumatori presso un grande magazzino del basso Cilento.


...

NAPOLI - Una grande area pedonale nel centro di Napoli sarà istituita dalle 12 di domenica 30 aprile alle 4 di lunedì primo maggio "per coordinare e pianificare i servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei festeggiamenti dello scudetto".




28 aprile 2023




...

NAPOLI - A palazzo Santa Lucia il governatore campano Vincenzo De Luca, il direttore generale dell'Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva, il responsabile del 118 regionale Giuseppe Galano, il responsabile regionale della Protezione civile Italo Giulivo e il presidente di EaV Umberto De Gregorio, hanno illustrato il piano sanitario e dei trasporti per i possibili festeggiamenti per la conquista dello scudetto da parte del Napoli nel prossimo weekend.


27 aprile 2023


...

È stato pubblicato il bando #IOSTUDIO relativo all’anno scolastico 2022/2023, per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (pubbliche e private paritarie) presenti sul territorio della Regione Campania.


26 aprile 2023



...

NAPOLI - A Napoli nella notte sono stati affissi manifesti a rovescio, quindi a testa in giù, in cui sono ritratti la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il presidente del Senato Ignazio La Russa, il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ed il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara.


24 aprile 2023

...

(Adnkronos) - Non aveva la patente la donna che ieri, accidentalmente, ha ucciso la figlia di 7 anni a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dopo una manovra con la macchina del compagno.



22 aprile 2023