ROMA - È successo: dopo 33 anni il Napoli è Campione d'Italia. E mentre allo stadio Maradona, nelle case e per le strade della città esplodeva la festa per lo scudetto, sono rimaste ferite alcune persone per dei colpi di arma da fuoco e un ragazzo di 26 anni non ce l'ha fatta: è morto all'ospedale Cardarelli.
di Agenzia DIRE
La guardia di finanza del Comando Provinciale di Salerno ha eseguito un decreto di sequestro di denaro e beni per un valore complessivo di oltre 800 mila euro nei confronti di una società salernitana operante nel settore dei trasporti e del suo amministratore unico, che incassava illecitamente contributi previsti per promuovere lo sviluppo di tecnologie energetiche innovative e sostenibili
di Redazione
Si è tenuto ieri a Napoli, presso NapHub Spazio Eventi, in via A. Gramsci 4, il forum “La corruzione in Italia: tra esigenze repressive e salvaguardia del sistema di garanzie del diritto penale”, in occasione della presentazione del volume di Alessandro Milone dal titolo “Corruzione pubblica e diritto penale.
di Agenzia DIRE
NAPOLI - A palazzo Santa Lucia il governatore campano Vincenzo De Luca, il direttore generale dell'Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva, il responsabile del 118 regionale Giuseppe Galano, il responsabile regionale della Protezione civile Italo Giulivo e il presidente di EaV Umberto De Gregorio, hanno illustrato il piano sanitario e dei trasporti per i possibili festeggiamenti per la conquista dello scudetto da parte del Napoli nel prossimo weekend.
di Agenzia DIRE
È stato pubblicato il bando #IOSTUDIO relativo all’anno scolastico 2022/2023, per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (pubbliche e private paritarie) presenti sul territorio della Regione Campania.