Salute, Paga (Bristol-Myers Squibb): "Dobbiamo comunicare il valore dell'immunoncologia"

Così Cosimo Paga, executive country medical director di Bristol Myers Squibb Italia, presentando la campagna informativa sull'immunoncologia "Lo so anch'io" la cui prima tappa si terrà oggi a Napoli. La campagna, ha sottolineato Paga in conferenza stampa, "è stata promossa in collaborazione con 6 associazioni di pazienti che si occupano di patologie oncologiche e con il patrocinio dell'Aiom, Associazione italiana di oncologia medica. A piazza Cavour ci saranno degli stand con la possibilità per i cittadini di conoscere la storia dell'immunoncologia, di raccogliere materiale informativo e di interagire con le associazioni dei pazienti. Iniziative simili fatte in passato hanno sempre suscitato grande interesse - ha aggiunto Paga - perché purtroppo le malattie oncologiche sono ancora tra le principali cause di mortalità, molti hanno avuto un'esperienza diretta o familiari con questo tipo di patologia".

Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 12-05-2023 alle 18:23 sul giornale del 13 maggio 2023 - 34 letture
In questo articolo si parla di attualità
L'indirizzo breve
https://vivere.me/d8Dj
Commenti
