SEI IN > VIVERE CAMPANIA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

"Mare fuori", si riaprono i casting per il musical di Alessandro Siani

1' di lettura
42

NAPOLI -  Si riaprono le porte per gli aspiranti protagonisti che sognano di partecipare al Musical Mare Fuori diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live.

L'appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 7 settembre a partire dalle ore 10, al Teatro Augusteo di Napoli di piazzetta Duca d'Aosta 262. Il casting è totalmente gratuito. Il candidato deve sapere sia cantare, ballare e recitare. Per partecipare al casting è necessario prenotare tramite mail scrivendo al seguente indirizzo: castingmusicalmarefuori@gmail.com, indicando nell'oggetto CASTING SPETTACOLO MARE FUORI inviando due foto (un primo piano e una figura intera). Non saranno ammessi minori di 18 anni. Coloro che saranno selezionati ai casting saranno contattati direttamente tramite una conferma dell'ufficio casting. Chi non ha ricevuto una mail di conferma dall'ufficio casting con l'orario di convocazione, non potrà presentarsi in teatro. Intanto sono stati comunicati i nomi dei primi protagonisti.

A partire dal 14 dicembre, proprio dal Teatro Augusteo, calcheranno i più prestigiosi teatri italiani Rosa Ricci (Maria Esposito), Dobermann (Enrico Tijani), Totò (Antonio Orefice), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Milos (Antonio D'Aquino), Nunzia (Carmen Pommella) una delle guardie. Con loro il cantautore Andrea Sannino, che sarà l'educatore e avrà un ruolo centrale nella storia. Ci saranno anche Yuri Pascale Langer, Giulia Molino e Sveva Petruzzelli, scelti e selezionati durante i casting di giugno che si sono svolti al teatro Brancaccio di Roma.

I biglietti per le tappe del Musical Mare Fuori sono disponibili su www.ticketone.it



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 29-08-2023 alle 16:06 sul giornale del 30 agosto 2023 - 42 letture






qrcode