Chi è Kazuosan, lo youtuber salernitano scomparso e ritrovato a New York

1' di lettura 13/09/2023 - ROMA - Si chiude con un lieto fine il caso di Kazuosan, il noto youtuber salernitano scomparso a New York.

Dopo giorni di ricerche e appelli, il 21enne, il cui nome all'anagrafe è Cosimo Corrado, è stato ritrovato in un ospedale della Grande Mela. Sebbene non siano ancora note le motivazioni del ricovero, non è in condizioni gravi. Conosciuto sul web come Kazuosan, o semplicemente Kazu, Cosimo Corrado è uno youtuber di 21 anni noto soprattutto per i suoi video sul videogame Brawl Stars. Grazie ai suoi commenti ironici e pungenti, è molto apprezzato dalla comunità dei gamers e il suo canale YouTube conta 1,1 milioni di iscritti. Di recente ha aperto un nuovo canale in cui ha accantonato i videogame per raccontare le sue esperienze di vita.

A dare l'allarme per la sua scomparsa, l'amico e youtuber Captain Blazer, che con un video sul suo canale aveva lanciato un appello a chiunque avesse sue notizie. Kazu, infatti, era partito da solo per New York, dove era atterrato lo scorso venerdì. L'ultimo contatto è stato sabato: dopo di che nessuno aveva avuto più notizie. La famiglia si è da subito mobilitata, allertando la polizia statunitense. Poi la lieta notizia: lo youtuber è stato ritrovato ieri, 12 settembre, in un ospedale. La famiglia e l'amico Captain Blazwer sono volati adesso negli Usa per andare da lui.






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 13-09-2023 alle 12:58 sul giornale del 14 settembre 2023 - 48 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erDj





logoEV
qrcode